Sanremo 2018: si sa già chi vince

Sanremo 2018: ecco chi i bookmakers danno come vincitore, avranno ragione?

Sono passati due giorni dalla conferenza stampa di presntazione ufficiale, con Claudio Baglioni, Michelle Hunzicker e Pierfrancesco Favino al Casinò di Sanremo, ma nonostante la relativa freschezza dell’evento, già su internet si rincorrono le voci: c’è chi già  sa, o pensa di sapere, chi si aggiudicherà l’edizione 2018 del Festival della Canzone Italiana

Tra i big

A meno di un mese dalla prima serata del Festival di Sanremo 2018, secondo quanto scrive Libero Quotidiano sul sito Web, sono i bookmakers a svelare i vincitori della gara tra i big e tra i giovani. Secondo le quote degli esperti delle scommesse, la prossima edizione del Festival sarà vinta dal duo Ermal Meta e Federico Moro, in gara con il brano “Non mi avete fatto niente”, forti delle quote più basse tra i venti partecipanti dal 3,50 dell’agenzia Eurobet al secco 3 della Snai. Al secondo posto è considerato molto probabile il piazzamento di MarioBiondi, quotato tra 4,50 e 5. Segue sul podio Noemi, staccata con le quote tra 7 e 8.

Leggi anche:  Manifestazioni commerciali: elenco completo a Taggia per il 2018

Nuove proposte

Più incerti i risultati nella categoria Nuove proposte, nella quale primeggia Ultimo quotato tra 2,30 e 1,90. Segue Mudimbi tra 3,50 e 4 e Monteiro con le stesse quote.