Omertà dietro la manifestazione contro i migranti: la organizzano "Tutti i cittadini"

"Siamo tutti pronti a urlare basta. Il flusso migratorio, la mancanza di igiene nella nostra città, dopo tre anni è arrivata al limite, la città è stanca, l'accoglienza non esiste, l'umanità non esiste. I cittadini chiedono la restituzione della propria città".

Omertà dietro la manifestazione contro i migranti: la organizzano "Tutti i cittadini"
Pubblicato:
Aggiornato:

"Siamo tutti pronti a urlare basta. Il flusso migratorio, la mancanza di igiene nella nostra città, dopo tre anni è arrivata al limite, la città è stanca, l'accoglienza non esiste, l'umanità non esiste. I cittadini chiedono la restituzione della propria città". Questo il messaggio diramato in queste ore, anche sui social, per annunciare una manifestazione contro l'immigrazione, a Ventimiglia, in programma per sabato prossimo alle 12.

Gli organizzatori? I servizi segreti? No, "I cittadini tutti", che è un po' come dire la stessa cosa. Sicuramente, persone che hanno paura di mettere la propria faccia, per portare avanti le proprie idee e che per questo motivo, si nascondono dietro l'anonimato.

Ma paura di cosa? I cittadini sono stati invitati a scendere in piazza per una manifestazione senza organizzatori. Un fatto, forse, peggiore (per l'organizzatore occulto) rispetto a rivelare la propria identità. Insomma, dopo tre anni di emergenza umanitaria, Ventimiglia ha ancora paura a reagire e si copre dietro un muro di omertà, paura dei fantasmi? Magari di quelli inconsci.

Anonymous
Foto 1 di 1
Seguici sui nostri canali
Necrologie