Nuove slot per frenare la continua emorragia di incassi

Si cercano soluzioni al Casinò di Sanremo di fronte al continuo calo di introiti: si punta tutto sulle slot, in arrivo almeno una cinquantina di nuove macchinette

Nuove slot per frenare la continua emorragia di incassi
Pubblicato:
Aggiornato:

Continua l'emorragia di incassi al Casinò di Sanremo. Nel primo trimestre del 2018 si è registrato un calo del -6,9% rispetto al 2017, quando si erano incassati 11,3 milioni di euro (LEGGI QUI). Il Cda, rinnovato ieri con l'elezione del presidente Olmo Romeo (LEGGI QUI), ha illustrato alcune strategie per far fronte al calo di utenti continuo.

Nuove slot per frenare la continua emorragia di incassi

Sono diverse le strategie sul piatto. Un restyling delle sale Privata e Privatissima, dotate di servizio di ristorazione, eventi e ospiti vip. Ciò però su cui si punterà maggiormente saranno le famigerate slot, le macchinette ormai diffuse in bar e tabaccai.

Per il settore, è stato indicato ingaggiato Marco Calvi, uno dei massimi esperti sul tema. Delle 500 slot presenti a Sanremo, ne verranno sostituite almeno una cinquantina. Verranno installate le più moderne, dotate addirittura di realtà virtuale.

 

 

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie