Matrimonio speciale ieri a Sanremo

Lungo corteo in Via Matteotti per salutare i due sposi

Chi ieri verso le 18 passeggiava per Via Matteotti non può non aver notato un corteo di una cinquantina di persone che in abiti lunghi e tacchi a spillo seguiva due giovani sposi.

Non si trattava di una scena di un film ma di un vero e proprio matrimonio “speciale”. Già perchè i due giovani, lei una meravigliosa mora venezuelana e lui un giovane sanremese che pare abiti a Montecarlo hanno deciso dopo il sì pronunciato a San Siro,  di andare a salutare gli amici che lavoravano portandosi dietro gli ospiti.

Un lungo corteo con le giovani ospiti che lamentavano, ma sempre con il sorriso, male ai piedi. Alcune infatti hanno optato per scarpe da ginnastica sotto vestiti da sogno.

Dopo il “giro per le vie cittadine” la grande festa con 100 invitati a  Villa Ormond che come ricordiamo ospita, dall’anno scorso, i ricevimenti in una cornice da favola.

Leggi anche:  Golfo Dianese: navetta assicurata anche nei giorni festvi

A rompere l’incantesimo, verso l’1.15 di notte, la chiamata di qualche vicino esasperato dalla musica a tutto volume proveniente dalla Villa che poi  ha chiamato i vigili. Non sappiamo come sia andata a finire ma di certo i due giovani e belli sposi non si dimenticheranno del loro giorno più importante.