Chi è la "vecchia che balla" con Lo Stato Sociale

Tra le esibizioni, si è sicuramente fatta notare quella della ballerina che ha accompagnato le note della canzone "Una vita in vacanza" de Lo Stato Sociale

Chi è la "vecchia che balla" con Lo Stato Sociale
Pubblicato:
Aggiornato:

Tra le performance di ieri sera, si è sicuramente fatta notare quella de Lo Stato Sociale, gruppo in gara con la canzone "Una vita in vacanza". Non tanto per la canzone in sé, che rimane però pericolosamente in testa con il suo ritornello, ma per l'ospite che a sorpresa è salito sul palco.

Chi è la "vecchia che balla" con Lo Stato Sociale

"Una vita in vacanza, una vecchia che balla, niente nuovo che avanza". Così decreta il ritornello della canzone de Lo Stato Sociale, forse l'unico possibile tormentone all'orizzonte di questo Festival.

A un certo punto, ha fatto la sua comparsa sul palco una signora, "la vecchia decantata" nel brano, che in un'incredibile spaccata ha risvegliato tutto l'Ariston.

Si chiama Sarah Patricia Jones, è di origine inglese ed è nata nel 1934. È conosciuta per aver vinto, grazie al suo talento soprattutto nella salsa, il talent spagnolo "Tú sí que vales" nel 2009. Detiene al momento il record mondiale per essere la ballerina acrobatica di salsa più anziana.

Ottima mossa del gruppo bolognese, che tenta di emulare il successo della scimmia di Gabbani facendosi sicuramente notare. Che sia meglio "Paddy" Jones non ci sono dubbi; ancora da valutare se la canzone possa arrivare sul podio come la fortunata Occidentali's Karma.

Seguici sui nostri canali
Necrologie