Gruppo Netweek: il futuro è adesso

Questa mattina al Devero Hotel di Cavenago Brianza

Il futuro del Gruppo Netweek in scena questa mattina al Devero Hotel di Cavenago Brianza. Ed è un futuro all’insegna di nuovi prodotti, consolidamento dei settimanali esistenti e aperture di nuove testate che rafforzeranno il gruppo editoriale.

Questi i temi al centro della convention aziendale da poco conclusasi: agli oltre 160 agenti commerciali presenti, lo staff dirigenziale guidato dal proprietario Mario Farina ha illustrato le linee guida che segneranno lo sviluppo della galassia Netweek nei prossimi mesi. Presente all’importante convention anche il direttore editoriale de la Liguria e direttore responsabile de La Riviera Andrea Moggio .

Testate del Gruppo Netweek a quota 67!

Entro fine anno raggiungeranno quota 67 le testate del Gruppo, distribuite tra Lombardia, Piemonte, Liguria, Valle D’Aosta, Veneto e Toscana. Al loro fianco nasceranno prodotti paralleli destinati a conquistare nuove aree di mercato in ambito commerciale: in particolare i neonati In Casa, In Cucina, Donna in, In Salute.

Leggi anche:  Boom di attestati al corso rischio elettrico

Consolidamento ed espansione

All’azione di consolidamento ed espansione si affiancherà una decisa azione di sviluppo del web, asset destinato a rivestire un ruolo importante sia per quanto riguarda il settore dell’informazione che per la parte commerciale.

Gruppo Netweek

L’ad Mauro Albani

L’amministratore delegato Mauro Albani ha illustrato le azioni e gli strumenti che l’azienda metterà a disposizione per accrescere la professionalità e le competenze dei propri agenti, i quali potranno contare su un efficace programma di formazione.

In un clima di grande entusiasmo l’incontro si è infine concluso con un momento conviviale.