Festa dei bambini  e dello Sport oggi ad Arma di Taggia

Stand, laboratori pratici per i più piccoli e un grande gonfiabile del Coni sulla spiaggia fino alle 19

Tutto pronto ad Arma di Taggia. sul lungomare e in Piazzale Tiziano Chierotti per la prima festa dell’infanzia. L’evento organizzato dal comune di Taggia e dalla casa editrice Sergio Cingolani vede coinvolte anche le diverse forze dell’ordine presenti con i loro stand. Dall’Arma dei carabinieri con il gruppo dei sommozzatori, l’unità cinofila e il robottino utilizzato in caso di presenza di ordigni, alla Guardia costiera, dagli alpini presenti con i genitori di Tiziano Chierotti, alla polizia municipale.

Ma non solo tanti laboratori per i più piccoli che potranno interagire con i volontari sempre all’insegna dei giochi e del divertimento.

Una festa che coincide con un altro appuntamento ormai storico per Taggia che è la Festa dello Sport, in collaborazione con il Coni. Quindici gli stand presenti in rappresentanza di tutti gli sport presenti nel comune e un gonfiabile del Coni in spiaggia.

Leggi anche:  Pesca: approvata convenzione per lo sviluppo locale da 1 milione

La giornata si concluderà alle 19. Previsto un numero massiccio di presenze che già sta affollando il lungomare della cittadina