Eletto il nuovo direttivo del Lions Sanremo Host

Vincenzo Benza è il nuovo presidente mentre Roberto Pecchinino rivestirà la carica di 1° vice presidente

 

Giovedì 12 aprile, al ristorante “Ulisse” di Coldirodi, si sono  svolte le elezioni per la carica di Presidente e del rinnovo dei componenti del Consiglio Direttivo che guideranno il Lions Club Sanremo Host, per l’anno sociale 2018/2019.
Il Cerimoniere Franco Ballestra, che ha curato l’organizzazione della serata dedicata al rinnovo delle cariche sociali, dopo i saluti e il tocco di campana del Presidente Emanuele Ghiringhelli e la lettura del Codice dell’Etica Lionistica fatta dalla socia Milena Balestra, è stata confermata la validità dell’assemblea dei soci, riunita in seconda convocazione per eleggere il Presidente e il nuovo Consiglio Direttivo.
I soci del Lions Club Sanremo Host, dopo la relazione del Presidente in carica  Emanuele Ghiringhelli,  hanno eletto:
Vincenzo Benza nuovo Presidente per l’anno sociale (2018/2019)
Roberto Pecchinino, 1° vice-presidente per l’anno sociale (2019/2020)
Sono state riconfermate le seguenti cariche: Tommaso Buschiazzo (Segretario), Franco Ballestra (Cerimoniere)
Affiancheranno il Presidente i nuovi consiglieri eletti: Paolo Toti (Tesoriere), Luca Spada e Claudio Perato, che collaboreranno con i consiglieri in carica: Rosella  Corbia (addetta Telematica), Orietta Trentinella, Luca Oggero (riconfermato Leo Advisor).
Il  nuovo comitato soci sarà formato da  Rosalba Monteleone, Carlo Tonelli e Ettore del Bo.
Il Presidente Incoming Vincenzo Benza, ha nominato il socio Claudio Perato, come 2° vice-presidente ( entrerà come Pesidente del Club, nell’anno sociale 2020/2021).
Il nuovo Consiglio Direttivo entrerà in carica il prossimo 1° luglio, quando avverrà il passaggio di consegne fra Emanuele Ghiringhelli, attuale Presidente, e Vincenzo Benza