Al Teatro Ariston verrà registrata domenica 11 febbraio la nota trasmissione televisiva “Domenica In”, trasmessa da Rai Uno. Sono stati messi a disposizione del pubblico alcuni biglietti per assistere al programma.

Domenica In all’Ariston: come partecipare

È necessario compilare un apposito modulo che può essere ritirato all’URP (Palafiori di c.so Garibaldi) o scaricato dal sito web del Comune di Sanremo (www.comunedisanremo.it).

Il modulo deve essere compilato e può essere consegnato allo stesso URP, trasmesso a urp@comunedisanremo.it o via fax al n. 0184 580395.

Si precisa che verrà presa in considerazione una sola richiesta per due nominativi, compilata in ogni sua parte. Per questioni di sicurezza, i biglietti sono strettamente personali: a ognuno di essi dovrà essere associato il nominativo di chi ne usufruirà.

Le richieste verranno accettate entro e non oltre le ore 24 di lunedì 15 gennaio 2018.

L’elenco degli assegnatari verrà affisso dal 23 gennaio 2018 all’URP e sarà pubblicato sul sito web del Comune. Tra gli assegnatari verranno contattati solo i residenti fuori provincia di Imperia.

Leggi anche:  W La Scuola, ritorna la grande iniziativa dei nostri giornali

Sarà possibile ritirare i biglietti esclusivamente all’URP dall’8 all’11 febbraio 2018 (dalle 9 alle 13) da parte degli assegnatari muniti del documento di identità.