Speed Date Imprenditoriale. Ad Imperia i Giovani incontrano le Imprese

Mercoledì 11 postazione di incontro tra giovani e imprese del territorio

Università degli Studi di Genova, Confindustria Imperia, Legacoop Liguria, Confcooperative e CCIAA Riviere di Liguria sostengono gli studenti e i ricercatori che vogliono tradurre il loro saper fare in un’impresa di successo.

Per questo motivo Mercoledi 22 Novembre, presso la biblioteca del Campus Universitario di Imperia, si svolgerà lo “Speed Date imprenditoriale”. 11 postazioni nelle quali i giovani delle scuole secondarie superiori e universitari potranno incontrare diversi interlocutori del mondo universitario e del lavoro: ci saranno alcune imprese del territorio ed enti come la Camera di Commercio o i Centri per l’Impiego, le associazioni di rappresentanza (Confindustria, Legacoop e Confcooperative) e l’Università con il suo Ufficio Trasferimento Tecnologico che farà conoscere lo strumento dello “spin-off universitario”.

Ad aiutare ed accompagnare i ragazzi durante questa giornata ci saranno i giovani della cooperativa GPS – Giovani Per la Scuola.

Appuntamento quindi al 22 Novembre 2017 ore 9.30 presso la biblioteca del Campus Universitario di Imperia – Via Nizza 8.