Dolceacqua tra le 100 Mete d'Italia, il riconoscimento in Senato

Gazzola: "Grande soddisfazione che condivido con sincero riconoscimento con chi mi ha preceduto, con i miei precedenti e attuali consiglieri e in particolare con il mio Vice Sindaco Fabio Sbraci"

Dolceacqua tra le 100 Mete d'Italia, il riconoscimento in Senato
Pubblicato:
Aggiornato:

Il Comune di Dolceacqua premiato al Senato quale Comune inserito tra le 100 Mete d'Italia.

Fulvio Gazzola ritira il premio al Senato

Il premio si propone di rendere merito alle migliori esperienze finalizzate allo sviluppo, alla crescita e al potenziamento, realizzate per il miglioramento concreto della qualità della vita dei cittadini.

La selezione di Comuni che si sono distinti in 10 verse categorie. Il Comune della Val Nervia è stato premiato nella categoria denominata "Timo". Le motivazioni: "Tante sono le mete d’Italia che hanno saputo adattarsi alle mutevoli condizioni socio-economiche e alle trasformazioni del mercato, accettando la sfida della diversificazione del comparto produttivo puntando, senza compromessi, a realizzazioni di alta qualità, da sempre sinonimo di Made in Italy".

Fulvio Gazzola, sindaco di Dolceacqua: "Grande soddisfazione che condivido con sincero riconoscimento con chi mi ha preceduto, con i miei precedenti e attuali consiglieri e in particolare con il mio Vice Sindaco Fabio Sbraci che ringrazio perché ogni giorno mi sprona a concentrarmi e a lavorare per il bene della nostra comunità".

Seguici sui nostri canali
Necrologie