Il sanremese Daniele Capozucca aprirà il concerto di Vittorio De Scalzi

L'artista reduce dall'esperienza appena conclusa al CET di Mogol dove ha partecipato in qualità di vincitore della borsa di studio di "Giovani Liguria" indetta dalla Regione Liguria.

Il sanremese Daniele Capozucca aprirà il concerto di Vittorio De Scalzi
Pubblicato:
Aggiornato:

Daniele Capozucca aprirà il concerto di Vittorio De Scalzi

Questa sera a Pian di Nave

Sarà  l'artista sanremese Daniele Capozucca ad aprire il concerto di questa sera dedicato a Vittorio de Scalzi: “Viaggio nella storia della musica italiana”, in programma a Pian di Nave a Sanremo alle ore 21.30 in cui vedranno alternarsi sul palco una serie di ospiti di spicco della musica italiana: da Alberto Fortis, a Katia Ricciarelli, da Francesco Baccini a Zibba, il tutto accompagnato dall'Orchestra Sinfonica di Sanremo.

Daniele dopo aver presentato il suo primo disco "Come sai fare tu" nell'ultimo concerto del 23 aprile 2017 al Teatro del Casinò di Sanremo ed essersi esibito sul palco del Teatro Ariston di Sanremo con il suo nuovo videoclip del brano "Aspetto qui" è reduce dall'esperienza appena conclusa al CET di Mogol dove ha partecipato in qualità di vincitore della borsa di studio di "Giovani Liguria" indetta dalla Regione Liguria. Un'esperienza unica che gli ha permesso di migliorare le proprie tecniche di scrittura confrontandosi con i più importanti autori del panorama italiano.

Seguici sui nostri canali
Necrologie