Casinò di Sanremo sempre più in rosso

"Aprile non ha prodotto i risultati sperati per invertire il trend negativo". Ecco i numeri totalizzato dal Casinò di Sanremo

Casinò di Sanremo sempre più in rosso
Pubblicato:
Aggiornato:

Casinò: "Aprile non ottiene i risultati sperati"

"Il mese di aprile non ha prodotto i risultati sperati". È la stessa casa da gioco che commenta con amarezza il bilancio per il mese di aprile del Casino di Sanremo,a fronte di tutte le contromisure adottate per cercare di invertire il trend negativo che ormai sembra aver preso saldamente piede tra le sue sale.

I numeri

Ma veniamo ai numeri. Nei primi quattro mesi dell’anno sono stati introitati 14,37 milioni di euro. (nel 2017 erano stati 15.4 milioni) I giochi tradizionali hanno ottenuto  3 milioni. (3.6 milioni nel 2017)  Le Slot hanno realizzato  11,29 milioni. (11.8 milioni l'anno passato)  Uno scostamento ancora pesante rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.
Il Casinò ha incassato nel mese di aprile 3,84 milioni. I giochi tradizionali si sono attestati a 852.000 . Le slot hanno registrato 2,98 milioni .Ad Aprile i super jackpot di valore superiore a 4.999 euro  sono stati 45 per un montepremi complessivo superiore a  627.000 euro.

Nel 2017 la casa da gioco aveva incassato 4.11milioni. I giochi tradizionali si erano attestati a Euro 899.539. Le slot avevano registrato incassi per 3.2milioni di euro

Lavoratori sul piede di guerra

Nella fattispecie, tra le contromisure indicate, ha suscitato scalpore tra i lavoratori la decisione di abbassare le puntate minime in occasione del primo maggio, portando ad un inevitabile abbassamento degli introiti e che ha portato i sindacati sul piede di guerra (LEGGI QUI). Mentre la casa da gioco continua a perdere soldi, i sindacati uniti prendono le misure che ritengono necessarie.

Seguici sui nostri canali
Necrologie