L’Olimpia Taggia vola in trasferta e batte la scuola Basket Team di Savona

Esordio positivo per l’Olimpia Taggia, che giovedì sera si è imposta in trasferta con la Scuola Basket Team Savona per 68-58. Dopo due quarti equilibrati – 32-31 per i savonesi all’intervallo lungo – l’Olimpia è cresciuta progressivamente alla distanza sotto l’azione di un ottimo Pascariello, riuscendo infine a portare a casa due punti importanti.

Le dichiarazioni del coach

Il coach Alessandro Veneziano: “Temevamo questa partita anche per i tanti problemi avuti nelle ultime settimane, tra assenze forzate e infortuni. I ragazzi, però, sono stati fantastici, ottenendo un successo che ci da’ fiducia in vista del derbyssimo di mercoledì sera sul nostro campo (ore 21) con l’Imperia Bki. Ci tengo a porre l’accento sulla prestazione del giovane Giorgio Signoriello che, oltre a giocare bene in attacco con 12 punti realizzati, ha dato il suo contributo anche in difesa”.

Formazioni

Scuola Basket Team Savona: Trenta 18, Rollo 15, Madaschi 13, Colandrea 8, Saltarelli 2, Mazzucchelli 2, Ferro, Ghiso, Luciano, Raineri. Coach: Rossello.
Olimpia Arma: Pascariello 17, Zunino 12, Blasetta 12, Signoriello 12, Coloberti 8, Franchi 4, Gilardino 3, Formica 2, Todaro, Bellone. Coach: Alessandro Veneziano.

Leggi anche:  Argentina cade al Bacigalupo contro il Savona (2-0)

Leggi QUI le altre notizie de La Riviera.it