Agenzia funebre a Imperia e provincia, la Biamonti Serenella festeggia 7 anni

Il 20 giugno 2011 la titolare ha fondato l’attività di Camporosso Mare: “Grazie a chi ha lavorato con noi in questi anni, vogliamo fare sempre meglio”

Agenzia funebre a Imperia e provincia, la Biamonti Serenella festeggia 7 anni
Pubblicato:
Aggiornato:

Agenzia funebre a Imperia e provincia, il meglio lo offre la Biamonti Serenella. Mercoledì 20 giugno 2018 è un giorno speciale per la realtà di Camporosso Mare: festeggia infatti i sette anni di attività. E in questi primi sei mesi dell’anno non sono certo mancate grosse novità: l’1 gennaio ha cambiato sede, spostandosi in una struttura più grande. Ora si trova in Piazza d’Armi 26, sempre a Camporosso e sempre attiva su Imperia e tutta la provincia.

Agenzia funebre a Imperia e provincia, continua l’espansione

E inoltre, a testimonianza della sua continua crescita, l’agenzia ha inserito forze fresche nel suo organico: il nuovo innesto è Roberta Ginulla, figlia della titolare. È proprio Serenella Biamonti a parlare: «Era il 20 giugno 2011 quando creai l’agenzia funebre e oggi come allora siamo sempre reperibili, sia di giorno che di notte, in qualsiasi periodo dell’anno - ha spiegato - siamo professionisti concreti ed affidabili, sappiamo farci trovare pronti quando avviene un decesso, senza condizionamenti né impedimenti. Naturalmente un ringraziamento speciale va a tutti i collaboratori che hanno lavorato con noi in questi anni».

signora
Foto 1 di 3
WhatsApp-Image-2018-01-09-at-11.45.52
Foto 2 di 3
WhatsApp-Image-2018-01-17-at-12.22.51-650x488
Foto 3 di 3

“La certezza di prestazioni eccellenti”

Oltre alla figlia Roberta, con Serenella ci sono anche il fratello Giorgio Biamonti, il marito Attilio Ginulla e il cognato Paolo Giacchin: «Diamo la certezza di poter contare su prestazioni eccellenti, su un’accuratezza speciale, in linea con le aspettative del cliente - ha proseguito - sono parecchi i servizi che offriamo, dal disbrigo di tutte le pratiche alla vestizione del defunto, dall’allestimento della camera ardente al servizio floreale. E poi ancora, tumulazioni, cremazioni, trasporto della salma e tanto altro, sempre con sensibilità e tatto».

I contatti

Per tutte le informazioni utili è possibile consultare il sito www.pompefunebribiamontiserenella.it, la nuovissima e sempre aggiornata pagina Facebook «Onoranze Biamonti Serenella», scrivere a biamontiserenella@gmail.com, chiamare lo 0184.295286 o il 339.8871268 (attivo 24 ore su 24)

Seguici sui nostri canali
Necrologie